martedì 21 aprile 2015

Max Factor Skin Luminizer









Come giá accennato ieri, aderendo al progetto di Desideri Magazine  "Olaz e Max Factor per una bellezza luminos" ho ricevuto un secondo prodotto da testare: il Max Factor Skin Luminizier.

Si tratta di un fondotinta di Max Factor che contiene pigmenti perlati. La funzione di questi pigmenti è di riflettere la luce e in questo modo di illuminare il viso.




Vorrei innanzitutto spiegare che personalmente non sono una di quelle persone super-affezionatissime a una serie di prodotti (non uso sempre lo stesso shampoo, la stessa crema, gli stessi trucchi etc), mi piace molto provare prodotti nuovi, cambiare e farmi delle opinioni proprie testando in prima persona. Proprio il fondotinta è uno di quei prodotti per il viso molto soggettivi.


Questo fondotinta rientra nelle mie esigenze visto che sí è coprente, ma in modo leggero. Non mi piacciono per niente i make up a mò di cerone.
Nel kit del progetto ho trovato la tonalitá golden. Dato che sto ancora mantenendo (aihmé) il pallore invernale, ora posso tranquillamente usare questa nuance. Io ho una pelle abbastanza scura, e man mano che inizia la stagione della tintarella sicuramente mi si adatta meglio una tonalitá piú scura…vedró poi fra un pó di provare anche quella.


La consistenza di questo prodotto mi ricorda un po’ le BB cream (delle quali io sono decisamente fan): una copertura leggera e uniforme con una distribuzione facile e pratica, non lascia evidenti macchie/strisce/segni, coprendo peró le imperfezioni.

Il fluido è inodore e pratico nel suo utilizzo nel flaconcino da premere..

Il prezzo consigliato è di 18,99 € peró come giá accennato per la  crema Olaz si puó trovare anche a qualche Euro in meno.


Le mie giornate al momento iniziano con l’applicazione della crema da giorno Olaz Total Effects che lascio assorbire per qualche minuti, poi tocca a Max Factor Skin Luminizier e infine una rapida spennellata di terra (di un paio di tonalitá piú scure del fondotinta) sulle guance…. Un pó di trucco sugli  occhi (ne parlero piú avanti, visto che  questo blog per il momento è ancora in fasce e non vede l’ora di crescere) e sono pronta affrontare una nuova giornata!


A presto!




Nessun commento:

Posta un commento